webmaster@piramedia.it

02 febbraio 2018

Nessun commento

Viareggio Cup

La Viareggio Cup è una manifestazione sportiva internazionale in cui competono numerose squadre giovanili. La formazione vincitrice viene premiata con un trofeo rappresentante il Burlamacco, la maschera di Viareggio.

Nato nel 1949, grazie al constante impegno e alla passione del Centro Giovani Calciatori, il torneo è arrivato alla 68° edizione. L’evento è conosciuto anche come Coppa Carnevale perché solitamente si tiene nello stesso periodo in cui i famosi carri di cartapesta sfilano lungo la passeggiata a mare. L’edizione 2016 però si rinnova: la 68° edizione della Viareggio Cup avrà inizio il 14 Marzo e si concluderà il 30 Marzo con la finalissima. Parteciperanno oltre 30 squadre italiane e straniere per un totale che supera gli 800 giocatori.

Di anno in anno la Viareggio Cup ha aumentato la propria notorietà e migliorato la propria organizzazione imponendosi sulla scena calcistica internazionale come il più importantetorneo giovanile del panorama sportivo italiano e come vera e propria fucina di talenti. A suo tempo, hanno partecipato al torneo grandi campioni del calcio come Del Piero, Totti, Pirlo e Buffon.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome :

Cognome :


Email :

Telefono :


Adulti :

Bambini :


Arrivo :

Partenza :


Richiesta :