webmaster@piramedia.it

02 Febbraio 2018

Nessun commento

Lucca Summer Festival

Il Lucca Summer Festival è una delle manifestazioni più attese dell’estate italiana, un evento di carattere internazionale che ospita i concerti live di grandi artisti italiani e stranieri. La location è Piazza Napoleone, una delle più grandi della città, che per l’occasione si trasforma in uno dei più importanti spazi outdoor della stagione concertistica italiana.

Dalla sua nascita nel 1998 il festival ha ospitato cantanti e musicisti famosi del calibro di Lenny Kravits, Elton John, Bob Dylan, Joe Cocker, Ray Charles, David Bowie ed altrettanti artisti italiani come Giorgia, Pino Daniele, Zucchero, Elisa e Biagio Antonacci.

Anche nel 2016 il Lucca Summer Festival non mancherà di entusiasmare il pubblico trasformando il centro storico in un’arena di musica, divertimento, energia e spettacolo. Quest’anno sul palco di Piazza Napoleone saliranno Anastacia e i Simply RedNeil YoungLionel RichieVan Morrison e Tom Jones. Sono in programma anche i concerti di due famosi artisti italiani: Marco Mengoni e i Negramaro.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome :

Cognome :


Email :

Telefono :


Adulti :

Bambini :


Arrivo :

Partenza :


Richiesta :