webmaster@piramedia.it

02 Febbraio 2018

Nessun commento

Viali dello shopping a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi si trova a circa 20 minuti di auto da Viareggio. Questa splendida cittadina, affacciata sul mare, prende il nome dal Fortino settecentesco eretto dal Granduca Leopoldo I per proteggere i preziosi blocchi di marmo provenienti dalle Apuane che qui sostavano in attesa di essere spediti.

Con l’affermarsi del turismo balneare, la città si è imposta sia come località di villeggiatura che come centro dello shopping, diventando il più importante della Versilia.

Forte dei Marmi è oggi un famoso e apprezzato centro dello shopping di lusso: lungo le sue vie principali si aprono le boutique delle grandi firme della moda internazionale come Prada,  Cèline, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Gucci e molti altri. La zona compresa tra Piazza Garibaldi, Via Roma, Via Mazzini e Piazza Dante è il cuore pulsante del Forte. Vi si trovano capi di abbigliamentocalzatureborsegioielliprodotti enogastronomici e d’artigianato. I prezzi esposti possono non essere alla portata di tutti ma si tratta comunque di allegri e vivaci viali ideali per passeggiare, ammirare le vetrine e mangiare un gelato.

Altrettanto famoso e apprezzato è poi il Mercato del Forte che si tiene tutti i Mercoledì e a partire da Pasqua anche la Domenica. Sui banchi del mercato si possono trovare delle vere occasioni senza rinunciare alla qualità. Tutto ciò che è in vendita è infatti esclusivamente Made in Italy e spesso firmato dagli stessi stilisti dei negozi del centro.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome :

Cognome :


Email :

Telefono :


Adulti :

Bambini :


Arrivo :

Partenza :


Richiesta :